Cosa facciamo

serbatoi di diverse capacità
scrupoloso sopralluogo

ARAGAS installa e offre il servizio di manutenzione dei seguenti prodotti:

Serbatoi fuori terra

Si tratta di serbatoi ad installazione semplificata, sono i più usati sul mercato, ARAGAS si occuperà della sostituzione periodica della valvola del serbatoio, per assicurare il funzionamento in sicurezza del serbatoio. Il serbatoio di G.P.L. fuori terra viene installato all'esterno dell'area da rifornire o dell'abitazione. I serbatoi fuori terra (eccetto quelli da 3000 e 5000 litri) sono sia verticali che orizzontali.

I serbatoi fuori terra, i più diffusi sul mercato, hanno indicativamente le seguenti capacità: 500 litri; 1000 litri; 1750 litri; 3000 litri; 5000 litri. Per il loro ingombro e per la struttura necessaria al loro contenimento, sono più indicati per quella tipologia di Utenti che non hanno problemi di estetica e di spazio.


Serbatoi interrati

La particolarità di questi serbatoi di gpl è che possono essere installati a distanza dimezzata rispetto ai serbatoi fuoriterra, vengono posizionati nel terreno e protetti dalla corrosione con una speciale verniciatura ed un sistema di protezione catodica con anodi al magnesio. Consentono di prevenire e monitorare eventuali fughe di gas, sono un deposito eccellente ed affidabile per il gpl, essi sono costruiti in modo tale da impedire la diffusione nel terreno circostante di gpl qualora si verifichi una perdita.

Bombole

Rappresentano la soluzione più versatile e comoda per la fornitura di gas, per la cucina, il riscaldamento, l'acqua calda. sono disponibili nei formati da 10 Kg, 15 Kg e 25 Kg.

ARAGAS grazie al suo team tecnico progetta e realizza  impianti a  GPL per le utenze industriali ed agricole, con le soluzioni più idonee alle differenti esigenze energetiche fornendo impianti gpl all'avanguardia, in conformità alle normative vigenti di affidabilità e sicurezza. Offre ai suoi clienti, assistenza continua e qualificata per la risoluzione di ogni problema di natura tecnico.

Share by: